Il quadro astrale di san Valentino 2020 e le cure Fengshui per armonizzare l’energia in casa nel giorno dell’amore di coppia
Il cielo di San Valentino 2020 promette una giornata al fulmicotone con Urano e Luna in opposizione fra Oriente e Occidente: sono possibili colpi di scena e scelte fuori dall’ordinario, ma il romanticismo sarà garantito dalla bellissima congiunzione Giove-Vega
che assisterà le coppie anche in situazioni piuttosto imprevedibili. Per sostenere e armonizzare l’energia che scaturisce da queste configurazioni, poniamo nella direzione est della nostra casa quarzo rosa, rubino e smeraldo e ad ovest ossidiana nera.
L’Ossidiana dona stabilità e integrità; portando alla luce i lati oscuri della personalità promuove una profonda trasformazione e integrazione della propria ombra, è la pietra del guerriero puro.
Il Quarzo Rosa, conosciuto come pietra della fertilità, stimola l’amore puro
Vega, oltre ad essere legata ad un mito che racconta la sua bellissima storia d’amore con Altair, altra stella lucente del nostro firmamento, è portatrice di altissimi valori spirituali e rappresenta significati evolutivi per l’umanità di grande importanza. La sua congiunzione con Giove significa l’apertura di un canale privilegiato dalla galassia verso il nostro sistema solare, che convoglia pura energia astrale di trasformazione nel segno dell’amore cosmico.
Non dimentichiamo infine l’angolo sudovest della coppia dove possiamo mettere molte simbologie cinesi del fengshui che possono propiziare armoniose unioni. Qui consigliamo la gru che è considerato simbolo benaugurate di una lunga e duratura vita insieme. La gru infatti è longeva e secondo le leggende cinesi vive mille anni e possiede il segreto del prolungamento della vita grazie alla conoscenza di tecniche che servono a rallentare la respirazione. Inoltre la sua posizione su una zampa sola rappresenta l’equilibrio perfetto, la padronanza delle forze e dell’energia vitale.